E’ passato circa un mese da quando Simona Cavallari ha dichiarato di essere letteralmente rinata sentimentalmente dopo la brutta esperienza vissuta per la fine della relazione , dopo dieci anni, con il cantautore romano Daniele Silvestri, che tra l’altro è il padre dei suoi due bambini.
La tristezza e il buio sono terminati , perciò, per Simona Cavallari che si appresta a diventare mamma per la terza volta. La protagonista della serie tv ‘Squadra Antimafia’, infatti, aspetta un altro figlio. Ancora è ignoto il nome del nuovo compagno della Cavallari, ma si sa, in quanto dichiarato dalla stessa attrice, che non è un attore né un artista.
Simona Cavallari ha rivelato che al suo nuovo compagno non piace molto stare sotto i riflettori perché è molto riservato, e lei rispetta questa sua scelta di non mostrarsi al pubblico. La Cavallari è felicissima e non lo nasconde. Per ciò che concerne la gravidanza, l’ attrice ha dichiarato che è stata inaspettata ma accolta con molta gioia, benché all’inizio aveva il timore della reazione degli due figli.
Simona Cavallari ha affermato, poi, che ha parlato molto con i suoi figli ed ora attendono con serenità l’arrivo del il fratellino, condividendo con lei questo momento particolare e bello.
Per quanto riguarda gli impegni professionali, poi, Simona Cavallari ha tranquillizzato i fans in quanto nella nuova serie di Squadra Antimafia non ci sarà alcuna sostituzione benché lei non girerà scene troppo dure e pericolose.
A quanto sembra, però, gli sceneggiatori stanno riformulando il copione, e la Cavallari non sarà molto presente come prima. Pare che ci sarà anche un nuovo personaggio, probabilmente interpretato da Greta Scarano.