Google+Plus+per+Android+si+aggiorna
blogliveit
/2011/07/15/google-plus-per-android-si-aggiorna/amp/

Google Plus per Android si aggiorna

Published by
Alessio Fasano

Fermi tutti! Anche se in ritardo di un giorno, dopo Twitter per Android e Facebook per Android non poteva mancare all’appello Google Plus per Android nella lista di applicazioni che si sono aggiornate sulla piattaforma Android.

Ovviamente Google Plus sarà un’ applicazione molto seguita dalla società di Mountain View, essendo un prodotto Google, sviluppato per il s. o. mobile di Google, Android. Ricordiamo che il servizio Google Plus non è ancora aperto a tutti, ma è accessibile per il momento solo tramite invito o comunque tramite account Gmail. Per questi motivi, l’ applicazione, è già ad un buon livello dopo solo pochi giorni dal debutto “ufficioso” di Google+.

In questo momento, chi non l’avesse ancora fatto è consigliabile dirigersi su Android Market per scaricare l’ultima versione di questa applicazione: la 1.0.2 che comunque non dovrebbe apportare grandi novità per il momento. È chiaro che nel momento in cui il servizio Google+ dovesse diventare ufficiale, l’applicazione potrebbe introdurre anche la funzionalità delle pagine business.

Intanto, la versione 1.0.2 dovrebbe apportare un significativa novità: l’accesso agli account multipli, ma almeno per il momento ci sono due problemi: 1) non sembra possibile aggiungere un secondo account dopo aver fatto il login del primo; 2) attualmente avere un solo account per Google+ è già un lusso. Quindi per il momento ci si accontenta di una maggiore velocità dell’applicazione e di poco altro.

L’applicazione si aggiornerà automaticamente accedendo su Android Market, mentre chi ancora non l’ha installata sul proprio smartphone lo può fare a questo indirizzo: https://market.android.com/details?id=com.google.android.apps.plus

Published by
Alessio Fasano