Bologna%2C+Ramirez+vuole+andare+via
blogliveit
/2011/07/15/bologna-ramirez-vuole-andare-via/amp/

Bologna, Ramirez vuole andare via

Published by
Marco Mattana

Il fantasista del Bologna, Gaston Ramirez, ha espresso la volontà di andare a giocare in una grande squadra. Il giovane uruguayano vuole fare un salto decisivo per la propria carriera e ritiene di essere pronto per provare a stare in una big. Ramirez nelle scorse settimane è stato accostato alla Roma, all’Intere e all’Udinese, le trattive però non sono andate a buon fine e il talento del Bologna ha ammesso tutta la sua delusione: ” Speravo che il Bologna mi lasciasse andare.

Penso che rimanere a lungo in una società, in questo momento della carriera, non aiuterebbe la mia crescita. Poi, a Roma o a Udine, avrei potuto sfruttare la vetrina delle competizioni europee. Sarebbe stata un’occasione importante.  Ci spero ancora, il mercato è lungo. Vedremo cosa succederà”. Ramirez crede motlo nelle sue qualità, spera che qualche altro club di livello possa interessarsi a lui, tuttavia sa che è giovane e le occasioni arriveranno ancora.

Il calciotore ha comunque voluto sottolineare che nel caso non si dovesse concretizzare il sogno di approdare in una grande società, darà tutto per il Bologna: “Se il presidente decidesse di trattenermi non sarebbe un problema. A Bologna sono stato davvero bene, sono un professionista e come tale darei il massimo per mettermi in evidenza”. L’attaccante non giurà fedeltà alla maglia rossoblu, ma le sue ambizioni lo spingono a migliorare sempre e a spingersi verso traguardi importanti che al momento il club emiliano non può offrirgli. Ramirez aspetta la sua grande occasione, spera che la società accolga la sua volontà. Vedremo se i top-club si faranno avanti e cercheranno di acquistare quello che è considerato da tutti un enorme talento.

Published by
Marco Mattana