Lazio%2C+Reja+e+Ledesma+pensano+in+grande
blogliveit
/2011/07/14/lazio-reja-e-ledesma-pensano-in-grande/amp/

Lazio, Reja e Ledesma pensano in grande

Published by
Marco Mattana

Con l’arrivo di Cissè, l’allenatore della lazio Reja ha a disposizione una squadra di tutto rispetto.

La Lazio con una campagna acquisti importante vuole essere protagonista sia in Italia che in EuropaReja può essere più che soddisfatto dal mercato condotto da Lotito e dal ds Tare. Fino ad oggi la rosa biancoceleste è stata rafforzata in tutti i reparti.

Reja ha voglia di fare bene e farà di tutto per portare la Lazio a grandi livelli: “Ripetere la stagione dello scorso anno sarebbe una grande soddisfazione. La nostra attenzione è anche sull’Europa League, per questo abbiamo puntato su giocatori di livello internazionale“. Il tecnico ci tiene a tenere calmo tutto l’ambiente, i tifosi sono entusiasti e mostrano una voglia incredibile di vincere, tuttavia è bene non creare troppe attese. Bisogna affrontare la stagione con molta umiltà, senza sottovalutare nessun impegno. Reja sa di avere una squadra molto forte sulla carta: “Sarà difficilissimo migliorare il quarto posto di quest’anno, ma abbiamo tutte le carte per farlo. Per la prima volta da quando sono qui, sono arrivati giocatori di questo livello“. La Lazio dovrà dimostrare il proprio valore sul campo.

Ledesma pensa in grande. Il centrocampista non vede l’ora che inizi il campionato, consapevole che quest’anno ci sono tutte le premesse per fare un grande stagione. Ci sarà molta concorrenza e tutti daranno il massimo per far parte dell’undici titolare: “Tutti vogliono giocare, ma solo il campo dirà chi sarà titolare la domenica o il giovedì. Ci sarà il turnover e noi dobbiamo pensare a fare il meglio per questa società”.

Published by
Marco Mattana