Evans in terapia per Captain America

Chris Evans, divenuto famoso per la sua interpretazione della torcia umana ne “I fantastici 4”, tornerà nei cinema il 22 luglio con uno spettacolare ” Captain America: The first Avenger”, in cui interpreta un ragazzo il cui unico sogno è quello di diventare un soldato, ma è ritenuto fisicamente inadatto al compito. Successivamente però viene richiamato per una sperimentazione..

Quello che non tutti sanno è che Evans ha avuto qualche problema prima di accettare il ruolo. Sono noti infatti i suoi alti bassi durante la sua carriera, perchè l’attore non sarebbe ancora sicuro di non voler cambiare strada. Infatti inizialmente Chris ha rifiutato e avrebbe avuto qualche attacco di panico dovuto all’indecisione.

Ha dovuto seguire una terapia, durante la quale ha capito che la sua paura poteva essere proprio tornare sul grande schermo e l’unico modo di sconfiggerla era accettare la sfida.

“Ero insicuro, e se poi non voglio più recitare? Se non è quello che voglio fare della mia vita? “ dice,” insomma se si vuole raggiungere un grande successo questo è un ruolo perfetto per farlo, ma io non sono sicuro che sia questo il mio obiettivo!”

Ad ogni modo l’attore si è cimentato in questa nuova esperienza e ammette sicuramente non è male.

” Certamente dà sicurezza economica, anche se non è questo che ti garantisce libertà” racconta,” E’ un buon compromesso. E’ giusto pensarci e preoccuparsene ma ovviamente non è come ‘povero me lavoro in una miniera’!”.

Insomma Evans confessa di aver avuto problemi ad accettare il ruolo, non essendo sicuro di ciò che voleva, ma ne ammette i vantaggi, trovandolo comunque un “buon compromesso”.

Gestione cookie