Juventus%2C+parla+Del+Piero
blogliveit
/2011/07/12/juventus-parla-del-piero/amp/

Juventus, parla Del Piero

Published by
Marco Mattana

Alessandro Del Piero vive la sua ennesima stagione in bianconero: questa per la sua squadra dovrà essere l’annata del riscatto, dopo anni di sofferenze e di risultati deludenti.

Del Piero non ha dubbi: “Lavoriamo per fare una grande stagione” . L’obiettivo è chiaro, lottare per grandi traguardi e giocarsela con tutte le big. La squadra è stata rafforzata secondo le richieste fatte da Antonio Conte. Il tecnico attende ulteriori arrivi e farà in modo di formare un gruppo coeso e soprattutto vincente. Il capitano bianconero è concentrato e lavora sodo,  è sicuro che la squadra darà una risposta positiva. L’abnegazione al lavoro e il sacrifico daranno i loro risultati: Stiamo lavorando per farla diventare meravigliosa; ce lo auguriamo noi per primi, e ci stiamo impegnando per questo. Ci auguriamo che questo sia l’anno della svolta, ma dobbiamo darci dentro abbastanza“.

Del Piero ammette di aver un rapporto ottimo con Conte, il tecnico ha tutte le carte in regola per fare bene ed affermarsi come uno degli allenatori giovani migliori. l’ex Siena non guarad uìin faccia nessuno e punta tutto sul lavoro, così come dichiara l’attaccante bianconero: Conte ha già parlato in maniera molto chiara e ci fa lavorare parecchio; lo conoscevo già, ed è stata una piacevole conferma. L’ex azzurro, 36 anni a novembre, conta di essere utile alla squadra e di dimostrare di poter dare ancora molto, vuole fare una stagione e poi decidere che cosa farà da grande, giocare un altro anno, magari negli Usa o fare il dirigente. C’è tempo per pensarci.

Published by
Marco Mattana