Lamberto Sposini torna a casa e chi lo ama ora attende un suo ritorno in tv

Lamberto Sposini finalmente esce dall’ospedale e torna a casa. Il suo stato di saluto, sempre in continuo miglioramento, ha fatto sì che il celebre giornalista, dopo due mesi e mezzo trascorsi in ospedale per un’emorragia celebrale, riesce finalmente a tornare dalla sua famiglia che lo attende a braccia aperte.

Il 29 aprile Lamberto Sposini, poco prima della diretta televisiva su Rai 1 di La Vita in Diretta, si sente male e viene subito soccorso e portato in ospedale.

Lo spettacolo però deve continuare e Mara Venier, sua compagna di viaggio per il programma La Vita in Diretta, annuncia davanti alle telecamere che il giornalista ha avuto un malore e quindi non può essere in scena, ma tornerà presto.

La situazione però si è rivelata più grave del previsto, tanto da sollevare molte polemiche dovute alla mancanza di notizie vere, la cui vittima è stata finanche la stessa conduttrice televisiva.

La stessa Mara Venier, al termine della stagione televisiva e quindi della trasmissione stessa, dice che aspetterà Lamberto per il prossimo anno, perché sa che ce la può fare.

I tempi di ripresa però sembrano essere abbastanza lunghi per Sposini, quindi a condurre insieme alla Venier, almeno inizialmente, ci sarà qualcun altro. Si fanno i nomi di Massimo Giletti e Gerardo Greco, ma entrambi sono smentiti dalla stessa conduttrice che ammette che le piacerebbe avere al suo fianco Marco Liorni. E proprio riguardo a questi cambiamenti oggi dovrebbe esserci la scelta definitiva.

Oltre alla Venier, anche Milly Carlucci, nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, ha affermato che la sedia di giudice di Lamberto non sarà riempita da nessuno e sono fiduciosi che lui stesso possa ritornare nella prossima edizione del programma.

E vista la forza e la determinazione di Lamberto Sposini probabilmente lo rivedremo prima del previsto nuovamente davanti alle telecamere del piccolo schermo.

Gestione cookie