Heather Parisi va via dall'Italia perché ha troppi debiti

A quanto pare,si sono perse le tracce di Heather Parisi e della sua famiglia. Si ipotizza che la popolare showgirl ed il compagno,Umberto Maria Anzolin, siano fuggiti dall’Italia per non pagare molti debiti accumulati dopo il fallimento della conceria di famiglia.

Oramai , quello della scomparsa di Heather Parisi è diventato un vero e proprio giallo. Nei social networks si susseguono commenti e ipotesi su dove si possa essere rifugiata. C’è chi, ad esempio, ha affermato di aver visto Heather e suo marito ad Hong Kong. I problemi finanziari, quindi, hanno colpito la popolare showgirl proprio in un momento in cui aveva raggiunto l’apice della felicità, divenendo madre di due gemellini, alla soglia dei 50 anni.

In base a quanto si è appreso, la conceria dei familiari della Parisi è stata messa in liquidazione l’anno scorso,e da quel momento sono iniziati a subentrare i problemi. Ad indurre Heather a fuggire dall’Italia sarebbe stato anche il flop del programma da lei condotto.

In realtà tutte queste indiscrezioni vanno sempre prese con cautela, ma una cosa è sicura, e cioé che non si hanno più notizie di Heather Parisi. Chissà dove si è, effettivamente, rifugiata?

Molte persone , e soprattutto i fans della Parisi, auspicano un pronto ritorno, e credono che essa si sia concessa solo una lunga vacanza con la propria famiglia, lontano   dai paparazzi. Ancora non si sa, quindi, nulla di certo, e gli unici mezzi per apprendere nuove notizie sono i social networks, divenuti i principali strumenti con cui le celebrità si rapportano con i fans e con tutto il mondo.

Gestione cookie