Muslera+saluta+la+Lazio
blogliveit
/2011/07/10/muslera-saluta-la-lazio/amp/

Muslera saluta la Lazio

Published by
Marco Mattana

Il passaggio di Fernando Muslera al Galatasaray è ormai fatto. Il portiere lascia la Lazio dopo alcune incomprensioni con Lotito che non gli ha offerto un rinnovo di contratto adeguato alle sue aspettative. Il club biancoceleste incasserà circa 9 milioni di euro.

Muslera ammette il buon esito della trattativa e si dice dispiaciuto di lasciare la Lazio e Roma: “È tutto finito e risolto da quello che ho sentito. Ringrazio la Lazio e i tifosi, mi dispiace perchè a Roma ho passato 4 anni bellissimi”. Il giovane portiere in questi anni è cresciuto tanto, diventando una sicurezza, a 24 anni può ancora migliorare tanto e diventare un portiere di livello europeo. Peccato debba andarsene così, poteva diventare un perno della squadra, Lotito aveva altre idee in testa e ha preferito cederlo, puntando su Marchetti.

Marchetti, appunto. La Lazio riparte da lui, da un portiere che non gioca una partita da titolare da più di un anno e che nella sua ultima stagione ha visto solo la tribuna, a causa di attriti con il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Sarà lui il portiere titolare. L’estremo difensore dice di essere in gran forma, di essersi sempre allenato, è quindi pronto per dimostrare di essere un giocatore affidabile. Lotito e Reja non hanno avuto dubbi nel puntare su di lui per il dopo-Muslera, Non si tratta di una scommessa perchè Marchetti ha vestito la maglia della Nazionale e ha dimostrato di essere uno dei portieri più forti d’Italia. A 28 anni ha la grande chance, la sfrutterà?

Published by
Marco Mattana