Torniamo a parlare di uno dei device più interessanti disponibile sul panorama degli smartphone Android: il gioiellino di casa LG, l’Optimus 3D. Abbiamo messo in evidenza le caratteristiche di questo smartphone già in precedenza, ma ora questo smartphone è finalmente arrivato ed è disponibile per l’acquisto grazie agli operatori TIM e 3 Italia che si contenderanno il mercato di questo eccellente dispositivo.
LG Optimus 3D è un device che ha veramente pochi concorrenti, anzi uno solo: l’HTC EVO 3D. Comunque, il gioiellino di casa LG è stato il primo smartphone con schermo e fotocamera 3D. Ricordiamo a chi non avesse seguito i precedenti articoli, che il device è in grado di scattare foto in 3D che è possibile visionare direttamente sul display dello smartphone senza obbligo di ricorrere ai classici occhialini. Inoltre, grazie all’ uscita HDMI, sarà possibile collegare il proprio smartphone direttamente al televisore e vedere le foto (questa volta però sarà necessario disporre degli occhialini). A questo punto, vediamo le modalità necessarie per portare a casa questo dispositivo.
L’offerta TIM è la più semplice e immediata: 599 euro con Tim card e navigazione internet gratuita fino al 4 Settembre 2011. Inoltre è possibile acquistarlo online e si avrà diritto alle spese di spedizione gratuite.
L’offerta 3 Italia, invece, prevede un piano ricaricabile che però ci terrà vincolati all’ operatore per almeno 30 mesi. I due piani sono: “scegli 20″ e “scegli 30″. Chi sottoscrive questa offerta sarà obbligato ad effettuare una ricarica (addebitata automaticamente su Carta di Credito) di 20€ o 30€ al mese a seconda dell’offerta sottoscritta. Chi sceglie l’opzione”scegli 30″ si porterà a casa l’LG Optimus 3D gratuitamente, mentre con l’offerta “scegli 20” l’Optimus 3D costerà 99 euro.