Il Lecce è sulle tracce di Nicole Legrottaglie. Il difensore, ex Milan, è svincolato e sta cerando una sistemazione. L’ex azzurro sta vagliando tutte le possibili soluzioni e quella salentina è certamente gradita. Tuttavia le offerte importanti non gli mancano, si parla con insistenza di un interesse di alcuni club della Premier League. Legrottaglie è tranquillo e deciderà molto presto il suo futuro: “Sono pronto a valutare qualsiasi offerta, e il Lecce sarebbe una soluzione gradita. Si tratta di un club che negli ultimi anni ha ottenuto dei risultati importanti”. Per lui si tratterebbe di un ritorno a casa visto che è pugliese.
Legrottaglie cerca un progetto serio, è a fine carriera, ma vuole giocare per poter dimostrare di essere ancora integro fisicamente e soprattutto di avere ancora molto da dare. Non esclude nemmeno di andare a giocare all’estero: “Per me non cambierebbe molto, sono pronto ad affrontare qualsiasi esperienza”.Vedremo se il Lecce la spunterà e riuscirà ad assicurarsi il difensore.
I dirigenti salentini lavorano per il ritorno di Gianni Munari. Il giocatore ha fatto ritorno al Palermo, ma il Lecce farà di tutto per riportarlo in Puglia. Il calciatore vuole solo il Lecce e si augura che il suo desiderio venga esaudito: “Ho subìto una grossa delusione per l’esito delle buste, anche se mi sono rimesso alle decisioni del Palermo, però in testa ho solo il Lecce”. La volontà del giocatore è chiara. Lecce e Palermo dovranno trovare un accordo per accontentare il giocatore, voglioso di giocare ancora con la maglia giallorossa. La trattativa non sarà facile.