Reto Ziegler è uno degli ultimi acquisti in casa Juventus. Il terzino è molto emozionato ed orgoglioso di poter indossare la maglia bianconera. Il giocatore svizzero, arrivato a parametro zero dalla Sampdoria, è felice di iniziare la sua nuova avventura con una delle più importanti società di Serie A. Sa di essere arrivato in un club tra i più quotati a livello internazionale e sa benissimo che dovrà dare il 100% se vorrà essere protagonista: ” Conosco le responsabilità che mi aspettano, ma solo il fatto di far parte di una squadra così mi dà tanta forza. Ho lavorato molto in questi anni per arrivare in una società così importante e ora mi godo i primi giorni di questa nuova esperienza”.
Ziegler, dal ritiro juventino, è rimasto molto impressionato dal tecnico Antonio Conte, è convinto che sia lui che la squadra faranno benissimo.Il giocatore promuove già l’ex allenatore del Siena, non esita ad affermare che sarà una sorpresa per tutti: “Fin da questi primi allenamenti ci sta trasmettendo la giusta mentalità, ci sta facendo capire cosa vuol dire giocare per la Juve. Questa è una squadra molto forte, abbiamo grande fame di vittorie”. Ziegler è quindi pronto per dare una mano alla sua nuova squadra e farà tutto il possibile per togliersi delle grosse soddisfazioni.
Da un nuovo arrivo ad un veterano come Claudio Marchisio. Il forte centrocampista juventino è pronto per una nuova stagione con la gloriosa maglia. Il giocatore si è detto riposato e motivato al massimo per disputare un’annata da assoluto protagonista, sia con la Juventus che con la maglia azzurra. Avrà un nuovo compagno di reparto come Andrea Pirlo, giocatore che lui definisce grandissimo da ogni punto di vista: “Con lui gioco insieme in Nazionale e mi fa molto piacere averlo come compagno anche qui alla Juve. Lui è uno in grado di darci una grande mano”. I due formeranno una grande coppia centrale, un mix di esperienza, gioventù, classe e corsa.