Come rimuoversi dai principali servizi con Account Killer

Tutti quanti, con l’intensificarsi del numero di ore passate davanti ad un PC, si ritrovano ad essere iscritti ad una lunga serie di siti, forum, blog, social network, client e-mail, instant messaging e via discorrendo. Anche se esistono diversi servizi, che tentano di riunire tutti i contatti in una sola applicazione, purtroppo il risultato difficilmente è soddisfacente.

Quindi, chi desidera sfruttare solo pochi servizi e abbandonarne altri, come sta succedendo forse per Google Plus che sta spingendo molti utenti ad effettuare una migrazione parziale (alcuni hanno effettuato una migrazione totale per il nuovo social network di Google abbandonando Facebook, ma sono ancora rari casi).

Ma che dire di Hotmail e Messenger? Probabilmente da quando avete scoperto Facebook e Gmail non avete più utilizzato Messenger, non è vero? Oppure, con l’arrivo di Google Plus si può quasi abbandonare del tutto la piattaforma Skype.

Bene, come avrete notato, ogni tanto si rende necessaria una piccola pulizia degli account inutilizzati e dispersivi (inutile tenere un account attivo,se poi non si controlla mai se qualcuno ci ha cercato). Per aiutarvi a fare pulizia, interviene Account Killer

Questa comoda applicazione, aiuterà gli utenti ad eliminare velocemente il proprio account di Facebook, Skype, Hotmail, Twitter, Google, Gmail, Habbo, iTunes e così via.

Come funziona l’applicazione? L’ homepage è divisa da piccoli riquadri in cui in ognuno di essi è contenuto un servizio: cliccando sulla scritta Delete … Account si viene accompagnati alla pagina giusta per potersi cancellare. La funzionalità è davvero molto interessante, visto che molti di questi servizi, non offrono un link in homepage che consenta di chiudere il proprio account.

Gestione cookie