Film In Sala 8 Luglio – I Dimenticati: L’ Erede – The Heir, Ancora Tu

Ed ecco l’ elenco dei “Dimenticati”, quei film che se riuscite a trovare nel cinema sotto casa potete definirvi “fortunati”. Poche distribuzioni anche qui, poche sale e sinceramente poca qualità. Ma il cinema è bello perchè è vario, e magari tra questi titoli chi lo sa, potrebbe nascondersi un nuovo cult.

L’ EREDE – THE HEIR di Michael Zampino  Convenzionato Grande Cinema Tre
Bruno (Alessandro Roja) è un medico milanese che in seguito alla morte del padre entra in possesso di una casa in campagnia tra gli Appennini. Arrivato sul posto per restaurare il tutto e vendere al miglior offerente, l’ uomo incontra la famiglia Santucci, vicini di casa dai modi tutt’ altro che gentili e rassicuranti. L’ ansia assalirà il giovane Bruno, che scoprirà il desiderio di vendetta dei suoi dirimpettai nei confronti di suo padre, e il loro desiderio di entrare in possesso della sua casa e del suo terreno.

DREAMLAND – LA TERRA DEI SOGNI di Sebastiano Sandro Ravagnani
Tra il sud Italia e la Little Italy Californiana avviene la storia dell’ ex puglie Frank (Franco Columbu), vittima preferita di diverse gang locali. Membro di uno di questi gruppi criminali è il giovane Giacomo, diventato ormai James (Ivano De Cristofaro), che ha perso la retta via dopo la morte del madre. Riconoscendo in lui una sorta di figlio adottivo, Frank cercherà di riportare il giovane sulla retta via. Nel cast anche Tony Sperandeo.

L’ ALBERO di Julie Bertuccelli
La piccola Simone (Morgana Davies) è una bimba di dieci anni che ha perso improvvisamente il padre in un tragico incidente. Rimasta  con la madre e i suoi due fratelli, la sua vita verrà sconvolta dal dolore, e dall’incredibile presenza di un albero nel suo giardino. Attraverso quella pianta infatti il padre comunica con lei, mantenendo vivo il loro rapporto affettivo. La fine arriverà con l’ avvento di una tremenda tempesta, che sradicherà dal terreno l’ albero-padre. Nel cast anche Charlotte Gainsbourg e Marton Csokas.

ANCORA TU di Andy Fickman
Marni (Kristen Bell) è una PR di successo che torna a casa per il matrimonio del fratello Will (James Wolk). Arrivata sul posto scoprirà che la sua futura cognata è Joanna (Odette Yustman), la sua nemica numero uno ai tempi del liceo. Allo stesso tempo Gail (Jamie Lee Curtis), la madre di Marni, dovrà fare i conti con Ramona (Sigourney Weaver), la zia della sposa, donna di spettacolo e sua rivale alle scuole superiori. La battaglia al femminile è appena cominciata, ad arbitrare la Nonna Bunny (Betty White).

N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi.

Gestione cookie