Lavezzi potrebbe dire addio al Napoli. I tifosi partenopei tremano, ma il Manchester City gli ha messo gli occhi addosso e farà di tutto per assicurarsi le sue prestazioni. Mazzoni, il procuratore dell’argentino non nasconde i contatti con la formazione di Roberto Mancini: “L’interesse per il Pocho può essere una realtà. Il Manchester City potrebbe inserire nell’affare una contropartita tecnica”. Dunque Lavezzi potrebbe davvero trasferirsi in Inghilterra. Con tutta probabilità andrà a sostituire il connazionale Tevez, propenso ad abbandonare il il club.
L’agente dell’argentino ha già parlato con Mancini, il quale vuole Lavezzi nella sua rosa per darle ancora maggior classe, inserendo un giocatore di talento e fantasia: “I giocatori bravi ricevono offerte, poi se arriva un’offerta importante sarà il presidente del Napoli a decidere, insieme a noi, se valutare o meno queste nuove prospettive; non sto lavorando per portare il Pocho via da Napoli”. Tuttavia la trattativa esiste, questo è innegabile, il futuro di Lavezzi non è certo e potrebbe rivelare una triste sorpresa per i napoletani.Vucinic potrebbe sostituire Lavezzi? Il montenegrino è il nome nuovo per l”attacco del Napoli e potrebbe essere il colpo a sorpresa.
Il giocatore ha voglia di lasciare la Roma, il club azzurro lo fascina e può offrirgli la vetrina della Champions League. Il pubblico napoletano può farlo esaltare, motivandolo e facendolo rendere al meglio. Stiamo parlando di un gran giocatore, dal talento indiscutibile che forse non ha ancora del tutto espresso in campo. Staremo a vedere che cosa accadrà, la vicenda avrà ulteriori sviluppi.