Zamparini vorrebbe che il suo pupillo rimanesse in Italia, ma al momento questa ipotesi è remota. I club italiani non hanno il denaro necessario per acquistare il giocatore. All’estero le squadre hanno grande liquidità da investire e quindi sono in grado di assicurarsi il calciatore. Il patron darebbe Pastore alla Roma: “A mio avviso, non si possono permettere il suo acquisto. Pastore potrebbero permetterselo solo club come Barca, Chelsea o Real Madrid. Se arrivasse l’offerta giusta dalla Roma, però, sarei contento“.
Zamparini è stato molto chiaro, non ha alcuna intenzione di regalare Pastore, il fantasista vale tanto e il suo prezzo è proporzionato sia alle sue doti che al trand di mercato. La Roma, in particolare il ds Sabatini, non ha mai nascosto un interesse per il giocatore, tuttavia al momento non ha formalizzato alcuna offerta.
Il presidente palermitano è disposto a sedersi attorno a un tavolo ed ascoltare ogni eventuale proposta: “Sono grande amico di Walter Sabatini ma per Pastore, ultimamente, non mi ha mai chiamato”. Dipende dai soldi che offre”. Staremo a vedere come finirà.