Napoli, parla Cavani

Cavani, impegnato in Coppa America con l’Uruguay, non vede l’ora di iniziare la nuova stagione con il Napoli, tuttavia è intenzionato a fare bene con la sua nazionale: “Ci siamo preparati molto bene e vogliamo giocarci le nostre possibilità“. Il bomber partenopeo vuole fare una stagione alla grande e ben figurare in tutte le competizioni in cui il Napoli sarà impegnato.

Un occhio particolare sarà ovviamente rivolto alla Champions League. L’attaccante ha voglia di essere protagonista, dando enorme soddisfazione ai propri tifosi. In tanti si aspettano che il bomber prenda ancora una volta in mano la squadra e la trascini verso traguardi importanti. La critica si attende che Cavani faccia un ulteriore salto di qualità e dimostri definitivamente di essere un giocatore di livello internazionale.  La pressione sarà ancora una volta tanta, ma il calciatore ha dimostrato di saper reggere una piazza calda come quella napoletana e di non aver paura di assumersi le responsabilità.

La stagione 2011/2012 sarà una tappa fondamentale per la sua carriera. Se da un lato i tifosi napoletani sono felici per le parole di Cavani, dall’altro sono preoccupati per le esternazioni del procuratore di Lavezzi. Mazzoni ha dichiarato: “Ezequiel è un giocatore del Napoli, non ci sono dubbi, però il presidente dice che nessuno è incedibile e se arriva un’offerta importante, si valuta”. Un atteggiamento lecito il suo che tuttavia non mette a riparo da eventuali sorprese. Il giocatore argentino in questi giorni è stato accostato al Manchester City di Roberto Mancini, il quale stravede per lui. La vicenda promette ulteriori sviluppi.

Gestione cookie