Comunque, se l’accoglienza degli amanti delle auto sportive dovesse essere di un certo tipo al prossimo Salone di Melbourne ci sono buone possibilità che FPV Falcon GT Concept non rimanga un prototipo fine a sè stesso, ma divenga un’ auto da produzione vera e propria.
Chiaramente ci sono molti dettagli da non trascurare per ricevere una calda accoglienza dal pubblico e ovviamente nella produzione di una vettura il fattore economico non è mai da sottovalutare, però la FPV Falcon GT Concept ha delle credenziali davvero ottime e anche grazie ad una linea aggressiva (c’è una vaga somiglianza con la Mitsubishi Lancer Evo) e ad un motore da capogiro (un V8 5.0 Supercharged preso in prestito direttamente dalla Mustang Boss, che su questa vettura concept è proposto in versione da 455 CV e 570 Nm) non dovrebbe essere difficile per questa vettura incontrare il favore del pubblico.
Per quanto riguarda l’estetica della vettura è da sottolineare la verniciatura nero opaco e i cerchi in lega da 19 pollici con gomme Dunlop SP Sportmaxx GT. Caratteristici i quattro terminali di scarico e l’impianto frenante con finitura delle pinze in nero opaco. Chiaramente trattandosi di indiscrezioni, non c’è un prezzo orientativo per questa eventuale versione.