eBay per Android

Chiunque abbia effettuato un acquisto online avrà sicuramente sentito parlare di eBay, che è una delle piattaforme utilizzate con maggiore frequenza dagli utenti di tutto il mondo. Questo servizio online ha diverse funzioni che sono tutte molto interessanti: innanzitutto, è possibile acquistare prodotti nuovi oppure usati a buon prezzo. Il più delle volte è possibile acquistare il prodotto tramite le aste online che permettono di acquistare a prezzi notevolmente bassi.

Comunque è possibile sfruttare le caratteristiche di eBay per poter fare acquisti anche da uno smartphone. Anche se può sembrare strano effettuare acquisti in mobilità (magari mentre si è sdraiati su un lettino da spiaggia) effettuare questa operazione è possibile grazie all’ applicazione ufficiale di eBay disponibile per varie piattaforme.

Oggi vogliamo parlare di eBay per Android: questa applicazione in passato è stata molto criticata per un eccessiva lentezza, ma si tratta di cosiddetti “problemi di gioventù”. Infatti, grazie ai recenti update questi problemi sono stati eliminati ed ora è possibile effettuare tutte le operazioni che si è soliti fare davanti al PC: controllare le proprie aste, i propri annunci, mettere in vendita l’oggetto attraverso appositi strumenti, pubblicare un annuncio o l’asta di un oggetto direttamente dal proprio smartphone Android.

L’app è veramente completa in quanto comprende anche un barcode scanner che consente (fotografando il codice a barre di un prodotto) di avere informazioni rapide sul costo del prodotto da vendere o da acquistare. L’applicazione per il momento non sembra consentire l’operazione di vendita direttamente dall’applicazione ma è solo questione di tempo, visto che il servizio è già disponibile in Inghilterra e negli Stati Uniti.

Gestione cookie