Hope e Oliver, dopo la serata passata insieme, tornano ufficialmente ad essere una coppia. I due ragazzi sono contenti ed anche chi gli sta intorno, compresa Brooke. Sua figlia però non è ancora pronta ad avvicinarsi a lei ma è fiduciosa ed il fatto che abbia perdonato Oliver è già un buon inizio.
Brooke cerca poi di mimetizzarsi con un travestimento per evitare i fotografi e va a pranzo in un locale. Nello stesso ristorante entra Nick e riconoscendola, si siede accanto a lei. I due parlano di Bridget e della loro vita passata con un pizzico di nostalgia da parte di Nick, che forse prova ancora dei sentimenti verso Brooke. I giornalisti poi si accorgono della donna e cominciano a far foto, quindi lui la difende mandandoli via. I due poi si salutano con un abbraccio molto affettuoso.
Hope invece ascolta una conversazione di Liam che va da Ridge per dargli tutto il suo appoggio nel caso volesse far causa alla Spencer per il modo in cui hanno manomesso il video. Gli chiede inoltre se può frequentare Hope, con un’ovvia risposta negativa.
All’uscita dall’ufficio di Ridge, Liam trova Hope che gli confessa di aver ascoltato la conversazione e gli dice di essere tornata insieme ad Oliver. Liam non è contento e quindi cambia argomento raccontando dell’incontro pessimo con Bill Spencer e pensa di essersi dimenticato la foto di sua madre proprio nel suo ufficio e allora la ragazza si propone di accompagnarlo alla Spencer.
Bill intanto fa effettuare una ricerca nei confronti di Liam e scopre che è davvero il figlio della donna con cui ha avuto una storia ai tempi dell’università. Bill dunque potrebbe essere il padre e lo rivela anche a Katie e, successivamente, allo stesso Liam visto che Katie praticamente glielo impone.
Alla Forrester intanto si discute dello stesso argomento con Ridge che racconta a Thorne e Stephanie la conversazione con Liam. Thorne chiede il nome della mamma di Liam e con sorpresa si accorge che è una delle donne con cui ha avuto una storia tempo fa quando era modella della Forrester. Il padre di Liam dunque potrebbe essere anche Thorne.