Tra un impegno e l’altro infatti Tyler sembra proprio aver trovato il tempo di dare alla luce un nuovo singolo solista, che verrà pubblicato il prossimo 11 luglio, e che si intitolerà (It) Feels So Good. Il singolo vanterà una inaspettata collaborazione: a condividere il microfono con Steven Tyler ci sarà infatti Nicole Scherzinger, leader delle Pussycat Dolls anche lei impegnata attualmente in un percorso solista.
Il brano, segue la pubblicazione di un altro singolo solista per Steven Tyler, ovvero quello dello scorso anno intitolato Love Lives, che è stato scelto come parte della colonna sonora del film giapponese Space Ship Yamato.
Nel frattempo, Tyler fa anche sapere che nonostante gli intoppi degli ultimi mesi, tra cui la momentanea sparizione del chitarrista Joe Perry, gli Aerosmith stanno riprendendo con successo la lavorazione al disco successore di Honkin’ on Bobo, che costituisce la più recente pubblicazione della band e risale al 2004. Ecco quindi che Tyler sa bene come ingannare l’attesa, preparandosi a pubblicare quello che egli stesso ha dichiarato di considerare come un pezzo che molto probabilmente si imporrà come tormentone dell’estate, affermazione confermata dalla figlia Liv che già ha avuto modo di ascoltare il brano. In uscita per Steven Tyler anche un libro: Does The Noise in My Head è il titolo dell’autobiografia che racconta la sua vita ed esperienza da stella del rock.