Centovetrine+fino+all%26%23039%3B8+luglio%3A+la+nascita+della+figlia+di+Ivan+e+la+morte+di+Rossana
blogliveit
/2011/07/02/centovetrine-fino-all8-luglio-la-nascita-della-figlia-di-ivan-e-la-morte-di-rossana/amp/

Centovetrine fino all'8 luglio: la nascita della figlia di Ivan e la morte di Rossana

Published by
Pamela De Santis

La settimana che va dal 4 all’8 luglio della soap opera di Canale 5, Centovetrine, si prospetta davvero molto frenetica per i protagonisti. In particolare si assisterà ad un lieto evento come lo è la nascita di una nuova vita, ma anche purtroppo alla fine di un’altra.

Cecilia aiuterà Viviana a far nascere la figlia, mentre Ivan è lontano dalla città per un impegno. Le due donne si avvicinano molto, tanto che alla nascita della piccola Giulia sono felici entrambe e tutto questo anche al ritorno a casa di Ivan che scopre di essere diventato padre. Jacopo intanto mette alle strette Donatella però alla fine decide di non denunciare né lei né Livia. Quest’ultima però sta per essere scoperta da Carol che continua ad indagare su di lei e allora l’aggredisce, ma viene prontamente fermata da Jacopo che arriva in tempo.

Livia decide di andare via da Torino, ma poco prima di andare ha bisogno di dire qualcos’altro a Jacopo, un altro importante segreto mai rivelato. Viola invece è alle prese con un sommelier alla ricerca di lavoro proprio nel suo wine bar ma la risposta negativa della ragazza fa arrabbiare lo sconosciuto in modo alquanto pericoloso. Continua invece la corsa contro il tempo di Rossana per scoprire la verità sull’omicidio di Fefè e scagionare suo figlio Niccolò ancora in carcere.

Dopo l’avvenuta violazione di domicilio ha però paura di restare a casa sua così chiede ad Ettore un posto sicuro per proteggere la sua vita. Ettore la invita a stare a casa sua e le sta molto vicino tanto da finire entrambi nello stesso letto.

Rossana chiede aiuto anche a Laura lasciandole in custodia la card di Alfonso in modo che, con l’aiuto di Sebastian, possa trovare la cassaforte e portare alla luce finalmente la verità. I due però non sembrano essere della stessa idea riguardo la possibilità di aiutare Rossana e Niccolò.

Sebastian intanto ha il benestare di Ettore sul fatto di poter lui stesso dare notizia delle sue dimissioni e proclamare Laura come nuovo presidente. Laura e Sebastian si riconciliano, ma proprio nel momento meno opportuno! Nel momento in cui sono a letto insieme, Rossana prova a telefonare a Laura, ma senza successo. La stessa infatti ha trovato la cassaforte scoprendo chi è l’assassino di Alfonso.

L’omicida però è in agguato e durante la settimana successiva assisteremo alla morte di Rossana che, spinta da Valentino, cade in malo modo dalle scale.

Published by
Pamela De Santis