Drew+Barrymore+produrr%C3%A0+per+la+Warner+Bros+l%26%238217%3B+adattamento+di+%26%238220%3BHeist+Society%26%238221%3B
blogliveit
/2011/07/01/drew-barrymore-produrra-per-la-warner-bros-l-adattamento-di-heist-society/amp/

Drew Barrymore produrrà per la Warner Bros l’ adattamento di “Heist Society”

Published by
Giuliano Gambino

Risulta molto più difficile vederla recitare ed invece c’è molto spesso il suo zampino in aria tecnica o di produzione. Drew Barrymore ha sicuramente trovato una nuova via per far parte del cinema e sembra che le piaccia davvero tanto. In attesa di scoprire il suo prossimo film intitolato “How To Be A Single“, la cui pre-produzione sembra in fase di stallo, già ci è dato sapere a quale progetto l’ attrice/regista/produttrice si concentrerà in seguito.

La Warner Bros. ha infatti recentemente vinto l’ asta sui diritti cinematografici del romanzo “Heist Society” scritto da Ally Carter, ed ha deciso di affidare alla Barrymore la produzione dell’ imminente pellicola. Il film sarà sceneggiato da Shauna Cross, che si è occupata dello script della pellicola di debutto alla regia della Barrymore intitolata “Whip It“. Questa nuova collaborazione tra le due potrebbe sfociare in una nuova regia per la trentaseienne di Culver City, che potrebbe così scegliere di dirigere “Heist Society” dopo aver completato i lavori di “How To Be A Single”.

Il libro della Carter racconta la storia di una giovane donna chiamata Katarina Bishop che scappa dalla sua famiglia, un gruppo di rapinatori incalliti, per cercare di ricominciare una vita normale. Quando il padre sarà però sospettato di aver rubato la collezione d’ arte di un noto gangster, la ragazza deciderà di mettere su una squadra e rubare nuovamente i dipinti, scagionando così la sua famiglia.

“Heist Society” è stato da poco acquistato ma non sembra sia uno dei progetti a cui la Warner si dedicherà nell’ imminente futuro. Rimane comunque l’ idea di impostare il film per un pubblico molto giovane, scegliendo attrici protagoniste che abbiano all’incirca i vent’anni d’ età. Probabilmente il film non arriverà nelle sale prima della fine del prossimo anno.

Published by
Giuliano Gambino