Napoli, Sosa vuole rimanere

Sosa non vuole lasciare il Napoli. Il fantasista nonostante la stagione poco positiva pensa di poter dimostrare tutto il suo valore.

Il procuratore del giocatore, Fabio Bilardo, ha dichiarato: Sosa resterà al Napoli anche perchè ha ancora tre anni di contratto. Magari non è molto adatto al gioco di Mazzarri, ma penso che se il Napoli vuole vincere, anche l’allenatore deve rischiare un po’ di più”. Il tecnico napoletano non ha utilizzato tanto l’argentino nella passata stagione, e il giocatore quando è stato chiamato in causa ha sempre fallito la sua chance, non rendendosi mai utile alla causa della squadra. Nonostante la voglia di rivalsa da parte di Sosa, difficilmente l’argentino vestirà la casacca azzurra anche nella prossima stagione. Il Napoli valuterà ogni eventuale offerta.

Mario Santana, svincolatosi dalla Fiorentina, non vede l’ora di firmare il contratto con il Napoli. L’esterno vuole solo la squadra partenopea e non intende prendere in considerazione nessun’altra offerta: “Sto ancora aspettando il Napoli, voglio solo questo club. Il Cesena? Non ne so nulla, qualcosina me l’aveva accennata il mio procuratore, la mia volontà è vestirmi d’azzurro”.

Il club di De Laurentiis è da tempo sul giocatore e stranamente non ha ancora concluso l’affare. Mazzarri ha dato parere positivo all’arrivo di Santana e il giocatore è entusiasta di poter giocare nel Napoli e poter disputare la Champions League. Le parti dovrebbero mettere nero su bianco entro la prossima settimana, i dirigenti napoletani non si faranno sfuggire l’occasione di poter acquistare a parametro zero un talento come l’argentino.

Gestione cookie