Napoli, De Laurentiis: “Hamsik è incedibile”

De Laurentiis per l’ennesima volta dichiara incedibile Hamsik. Il numero uno partenopeo non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello, oggetto del desiderio del Milan: “Non crediate certo che io possa vendere per 40 milioni Hamsik. E’ fuori dal mercato, l’ho preso per valorizzarlo, ho investito su di lui in questi anni”. Il giocatore ha però espresso la volontà di lasciare il club, il Milan sarebbe una destinazione molto gradita, tuttavia il Napoli non cede e vuole tenere duro a tutti i costi. Lo slovacco è troppo importante per il gioco della squadra napoletana e Mazzarri ha chiesto di non cedere assolutamente il centrocampista.

I tifosi sperano che Hamsik possa cambiare idea e rimanga a Napoli con lo stesso entusiamo di questi anni. Vedremo che cosa accadrà.

Chi ha espresso il desiderio di indossare al più presto la casacca napoletana, è David Trezeguet, il forte attaccante francese ha espresso la volontà di giocare con il Napoli: “L’idea mi stuzzica parecchio. Ho voglia di diver­tirmi ancora e solo da quelle parti potrei ritrovare gli stimoli”.

Il giocatore ha una grande esperienza internazionale e potrebbe dare una grossa mano alla squadra. Sarebbe il vice-Cavani ideale, anche se Mazzarri continua a chiedere l’acquisto di Rolando Bianchi del Torino, giocatore che lui conosce benissimo avendolo allenato alla Reggina. I tifosi chiaramente hanno già espresso la loro preferenza e vorrebbero che l’ex nazionale francese firmasse al più presto il contratto. La società prenderà al più presto una decisione a riguardo, al momento le idee sulla decisione finale non sono ancora chiare.

Gestione cookie