Lo show live proporrà non solo quindi i pezzi di “Progress” e quelli di Robbie, ma riproporrà anche i grandi successi della pop band britannica: come dimenticare “Back For Good”, oppure “Never Forget”, “Everything changes”, sono brani che hanno segnato la storia della musica pop degli anni novanta. I Take That precisamente sono stati il modello delle pop boy band, che sono diventate un vero e proprio fenomeno negli anni successivi ispirandosi immancabilmente alla band britannica, che nacque un pò per caso un pò per gioco, riunendo Gary Barlow, Robbie Williams, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald, e che li ha portati per ben vent’anni ai vertici delle classifiche mondiali.
Nella data del 12 Luglio a Milano, San Siro accoglierà nel tripudio delle sue luci e dell’amore dei fans la band , che attualmente ha pubblicato anche una nuova versione di Progress: l’album in versione deluxe contiene otto nuovi brani tra cui anche la colonna sonora “Love Love”, del film di successo X-Men:First Class.
Nel frattempo se desiderate avere un assaggio dei live firmati Take That, su You Tube sono presenti due canali: uno “Take That Vevo”, che raccoglie gli official video dei brani della band e il nuovissimo canale completamente in HD “Take That HD” che raccoglie i live della band dagli esordi fino ad oggi.
Gli ultimi biglietti per San Siro, potete reperirli su Ticket One. it. Di seguito “The Flood” live, brano che ha inagurato e ufficializzato il loro ritorno.