Gli update per questa ROM stanno avendo praticamente una frequenza giornaliera e i beta tester stanno facendo veramente un ottimo lavoro per permettere di migliorare il più possibile la qualità di questa custom ROM. A questo punto è interessante esaminare il changelog della custom rom e quindi esaminare i punti da dover ancora migliorare.
Innanzitutto dalla versione 1.2.2 è disponibile l’ ultima build di CyanogenMod: la 7.1 RC. Le recenti modifiche che hanno portato lo sviluppo di questa custom rom alla versione 3.1 hanno migliorato la velocità di esecuzione e le prestazioni in generale: in un test di benchmark ha ottenuto 31 fps (Neocore). Sono stati migliorati alcuni problemi con i LED, con il debug USB (anche se alcuni beta tester stanno lavorando ancora per migliorare la connessione USB). Sono stati aggiunti i Live Wallpapers che in precedenza erano stati rimossi e soprattutto è stata migliorata la gestione della batteria (che dovrebbe consumare di meno).
Potete scaricare la custom rom qui: 1.3 (OTA – FULL / UPDATE) http://adf.ly/1wOHj – 1.3.1 (OTA – UPDATE – da flashare dopo il flash della 1.3) http://adf.ly/1weQo. Il flash deve avvenire da Recovery Malez che potete trovare qui: http://code.google.com/p/acer-liquid-malez-recovery/