Ieri 27 giugno in prima serata su Italia 1 è andato in onda il tanto discusso reality dedicato al mondo dei “tamarri”, Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna.
Questa terza puntata, in cui i protagonisti sono arrivati a Firenze, potrebbe decidere le sorti della sua continuazione. Si parla infatti ancora di una possibile sospensione anticipata, sia per il cattivo esempio che i “tamarri” possono dare ai giovani, ma anche per gli ascolti non molto elevati.
A Firenze abbiamo visto inizialmente le donne, ed in particolare Marika e Cristiana, abbastanza agguerrite e desiderose, oltre che di vendetta nei confronti dei loro ragazzi, anche di una strategia per farli ingelosire. Claudio e Manuel però continuano a farsi la loro vita, conquistando diverse ragazze in discoteca.
Da questa storia però ne escono ancora vincitori i ragazzi: Cristiana scoppia a piangere dopo un litigio con Claudio, mentre Marika alla fine elemosina qualche abbraccio di Manuel. Antonio diventa per un po’ il protagonista principale di questa puntata, riuscendo ad essere visto con occhi diversi da parte delle ragazze durante una performance del suo sport preferito, il kick-boxing.
Lo stesso però prende due delusioni: la prima da una ragazza incontrata per caso, che prima gli dà il numero di telefono chiedendogli un appuntamento e poi non si presenta; la seconda invece è proprio con una delle compagne di viaggio – Marika – che per far ingelosire Manuel usa proprio Antonio e lui un po’ ci resta male, perché pensava fosse davvero interessato a lui.
Si vede poi un avvicinamento sincero da parte delle due ragazze che, fino a poco tempo fa, non riuscivano a star vicine senza litigare: Cristiana e Melissa. Marco invece litiga continuamente con Manuel che alla fine arriva a parlare in modo spiacevole della fidanzata del suo “collega tamarro”.
La puntata finisce, ma finirà anche il programma?