Il terzino, nonostante sia tempo di vacanze, segue costantemente il mercato della sua squadra, approvandolo in pieno. L’ex azzurro ha accolto bene l’acquisto del nuovo talento italiano, El Sharaawy: “Lo considero un giocatore molto giovane, molto promettente, speriamo che faccia bene“. In tanti al Milan si aspettano tanto dall’italo-egiziano, già lo paragonano prematuramente a Kakà.
Zambrotta si augura che Antonio Cassano possa vestire ancora la maglia rossonera, nonostante le voci di mercato lo vogliano lontano da Milanello. Il difensore ritiene che il barese sia un autentico fuoriclasse e possa dare una grossa mano.
Da Brasile Alexandre Pato giura fedeltà al Milan: “Arrivare qui è stato un sogno diventato realtà, non lascerei il Milan per nessun club, quello che voglio è rimanere in rossonero il più tempo possibile, finché non si stufano di me”. L’attaccante sta recuperando dall’infortunio alla spalla e tra qualche giorno si aggregherà alla sua nazionale per la preparazione della Coppa America.
Il “Papero” considera lo scudetto appena conquistato, già alle spalle, è pronto per vincere nuovi trofei grazie al tecnico rossonero, Massimiliano Allegri: “Con lui tutti ci siamo trovati benissimo, e’ stato un uomo che ha mostrato grande carattere, e’ un vincente nato e lo ha dimostrato arrivando al Milan e conquistando lo scudetto alla prima stagione”.
Pato dalla fine di luglio sarà di nuovo a disposizione del suo club e del suo allenatore, pronto per far meglio della passata stagione e continuare il ciclo vincente.