Lazio%2C+piace+Cassani
blogliveit
/2011/06/27/lazio-piace-cassani/amp/

Lazio, piace Cassani

Published by
Marco Mattana

La Lazio è interessata a Mattia Cassani del Palermo.

Il terzino della Nazionale è visto dal tecnico Edi Reja come l’uomo giusto a cui affidare la fascia destra. L’agente del giocatore, Tiberio Cavalleri, ha ammesso la trattativa tra il Palermo ed il club biancoceleste:  E’ vero, la Lazio ha fatto passi avanti per il giocatore, siamo ancora un cantiere aperto”. La Lazio ha offerto circa 8 milioni di euro, cifra ritenuto troppo bassa dal numero uno palermitano, Zamparini. Il numero uno rosanero chiede 1o milioni, a 9 potrebbe esserci l’accordo. Cassani è il giocatore ideale per sostituire il partente Lichtsteiner, appena passato alla Juventus.

Intanto è questione di ore l’arrivo di Marchetti del Cagliari: sarà lui a difendere la porta biancoceleste nella prossima stagione. C’è l’intesa sia con il giocatore che con il club sardo.

Muslera è destinato a giocare in Turchia, il Galatasaray è vicino al suo acquisto. La Lazio dovrebbe incassare circa 7/8 milioni di euro.

Sergio Floccari è vicino a dire addio alla Lazio. L’attaccante, visto l’arrivo di Klose, non sente attorno a sé la fiducia per rendere al meglio. Il bomber sta prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare la squadra e la città. Il Napoli lo vuole e è presto farà un’offerta al club di Lotito. Floccari è valutato circa 8 milioni di euro. Non c’è solo la squadra campana sull’attaccante, anche Parma e Atalanta hanno fatto più di un sondaggio. Floccari ha espresso il suo gradimento per squadra di Mazzarri, vista la possibilità di disputare la Champions League. Vedremo chi la spunterà.

Published by
Marco Mattana