La Lazio è interessata a Mattia Cassani del Palermo.
Il terzino della Nazionale è visto dal tecnico Edi Reja come l’uomo giusto a cui affidare la fascia destra. L’agente del giocatore, Tiberio Cavalleri, ha ammesso la trattativa tra il Palermo ed il club biancoceleste: “E’ vero, la Lazio ha fatto passi avanti per il giocatore, siamo ancora un cantiere aperto”. La Lazio ha offerto circa 8 milioni di euro, cifra ritenuto troppo bassa dal numero uno palermitano, Zamparini. Il numero uno rosanero chiede 1o milioni, a 9 potrebbe esserci l’accordo. Cassani è il giocatore ideale per sostituire il partente Lichtsteiner, appena passato alla Juventus.
Intanto è questione di ore l’arrivo di Marchetti del Cagliari: sarà lui a difendere la porta biancoceleste nella prossima stagione. C’è l’intesa sia con il giocatore che con il club sardo.
Muslera è destinato a giocare in Turchia, il Galatasaray è vicino al suo acquisto. La Lazio dovrebbe incassare circa 7/8 milioni di euro.
Sergio Floccari è vicino a dire addio alla Lazio. L’attaccante, visto l’arrivo di Klose, non sente attorno a sé la fiducia per rendere al meglio. Il bomber sta prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare la squadra e la città. Il Napoli lo vuole e è presto farà un’offerta al club di Lotito. Floccari è valutato circa 8 milioni di euro. Non c’è solo la squadra campana sull’attaccante, anche Parma e Atalanta hanno fatto più di un sondaggio. Floccari ha espresso il suo gradimento per squadra di Mazzarri, vista la possibilità di disputare la Champions League. Vedremo chi la spunterà.