Stanchi dei soliti giochini che affollano i dispositivi della mela? Volete qualche altra cosa oltre i classici puzzle game come ad esempio Angry Birds? Quest’ultimo è il celebre mini games dove gli uccellini vengono fiondati via per riprendersi le proprie uova rapite dai maialini verdi! Adesso, però, dopo tanti mesi dal suo trionfo è arrivato il momento di passare ad altro e se cercate un gioco divertente potrete scegliere Lamebo VS. Zombies!
La trama è molto diversa dalla creazione di Rovio. Nel nostro pianeta è esplosa la terza guerra mondiale per colpa di un cattivo uomo che sta vincendo la battaglia. Il governo invece di mandare dei soldati al fronte decide di condurre degli esperimenti genetici su alcuni animali per farli combattere al posto delle persone. Purtroppo alcuni test non vanno come dovrebbero, grazie allo zampino del perfido dittatore, facendo divenire tutti gli abitanti della fattoria degli zombie.
Non tutte le razze, però, sono state contaminate. Un agnello, chiamato “Lamebo”, è riuscito a scappare al contagio. Sarà proprio lui a dover salvare il nostro mondo utilizzando dei rimedi poco “animaleschi”, difatti potrà utilizzare delle pesanti armi da fuoco.
Sparare sarà un gioco da ragazzi, non dovrete far altro che toccare il mostro da abbattere per determinare il suo sterminio. Potrete vestire i panni di questo animale distruttore per 36 livelli che inizialmente saranno abbastanza semplici, ma pian piano diverranno molto complessi. Servirà molta astuzia per riuscire a salvare il mondo!
Potrete scaricare il gioco, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, dall’Apple Store!
Link | Lamebo VS. Zombies