Centovetrine+fino+all%26%23039%3B1+luglio%3A+Rossana+vicina+alla+verit%C3%A0+per+scagionare+Niccol%C3%B2%2C+Viviana+ha+le+doglie+durante+una+lite+con+Cecilia
blogliveit
/2011/06/27/centovetrine-fino-all1-luglio-rossana-vicina-alla-verita-per-scagionare-niccolo-viviana-ha-le-doglie-durante-una-lite-con-cecilia/amp/

Centovetrine fino all'1 luglio: Rossana vicina alla verità per scagionare Niccolò, Viviana ha le doglie durante una lite con Cecilia

Published by
Pamela De Santis

Quali saranno le vicende che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera di Canale 5 Centovetrine nella nuova settimana che va dal 27 giugno all’1 luglio?

Intanto Rossana ha tutte le intenzioni di aiutare suo figlio Niccolò a dimostrare la sua innocenza e per questo è disposta a tutto, anche a chiedere aiuto alla sua nemica di sempre Laura. La stessa Rossana poi riesce in qualche modo ad arrivare vicina alla verità, ma proprio per questo è in pericolo. Valentino non si fermerà di fronte a nulla per riavere i soldi di Fefé. Qualcuno infatti entra nella casa di Rossana e lei se ne accorge.

La relazione tra Carol e Adriano, nonostante abbia superato ancora una volta una grande difficoltà, non è ancora del tutto fuori pericolo con Livia e Donatella che continuano a tramare alle loro spalle. Qualcuno però si accorge di questi strani movimenti: Jacopo, sempre interessato a Livia. Ed è proprio lui infatti a scoprire un ritratto in possesso di Livia. L’uomo del dipinto è il primo marito di Carol, Charles Preston.

Viola invece potrebbe accettare la proposta di suo padre che le chiede di lavorare insieme a lui nella gestione di un wine bar, anche se inizialmente non ne è molto convinta, ma Damiano le fa cambiare idea.

Continua il triangolo amoroso tra Ivan, Cecilia e Viviana. Quest’ultima va da Cecilia perché non vuole assolutamente perdere il padre del suo bambino, ma le due finiscono per litigare pesantemente. La forte rabbia fa sì che a Viviana inizi il travaglio e probabilmente la bambina non riuscirà a nascere in ospedale.

Published by
Pamela De Santis