Per realizzare questa particolare vettura, c’è stata una collaborazione fra Magnat e il tuner Wimmer RS che ha permesso di elaborare significativamente il motore a 6 cilindri boxer aspirato, con modifiche alla centralina e agli scarichi, facendo aumentare la potenza da 435 CV a 462 CV. Il motore è ora in grado di sviluppare una coppia massima pari a 451 Nm.
Grazie a questo potenziamento del motore, la Porsche 911 GT3 Snowmobile è in grado di raggiungere l’ incredibile velocità massima di ben 317 km/h. Le modifiche hanno incluso anche i cerchi (OZ Ultraleggera HLT CT) che montano gomme Yokohama Advan Sport da 19″.
Modifiche sostanziali anche agli interni che prevedono un massiccio utilizzo di materiali pregiati come pelle e Alcantara. Per gli amanti dell’ esclusività è possibile dotare la propria vettura di un potentissimo impianto audio da 2.100 watt, con amplificatore e altoparlanti Magnat Selection. Il prezzo di questa esclusiva vettura non è stato comunicato ma probabilmente sarà nettamente superiore alla “normale” Porsche 911 GT3. Si spera di ottenere ulteriori dettagli nei prossimi giorni.