Il 2 luglio prossimo, Alberto e Charlene si scambieranno il fatidico e, forse, sanno che il loro matrimonio farà sognare il mondo intero, così come quello tra William e Kate.
Charlotte ha rivelato a ‘ Vanity Fair ‘ che la prima volta che ha incontrato Alberto di Monaco è stato nel 2000. La futura moglie di Alberto, più giovane di lui di 20 anni, ha affermato di essere stata attratta dalla sua presenza e dalla sua semplicità Chi ha buona memoria ricorderà che Alberto di Monaco e Charlene si sono ufficialmente fidanzati nel giugno del 2010, giorno in cui Charlene si è convertita al cattolicesimo, in quanto questo è stabilito dalla costituzione del Principato.
E’ passato oramai un anno da quel momento, e Charlene non nasconde il fatto che è stata letteralmente assalita dai media . Tutto ciò , ovviamente, ha incrementato il suo stress.
Charlene ha ricordato, poi, il grande ruolo delle principesse Caroline e Stéphanie, che l’ hanno aiutata, e l’aiutano molto, in questo percorso prodromico al matrimonio.
Un’ altro evento mediatico , quindi, si avvicina. Tra i numerosi interrogativi che sorgono , quando sussiste un evento del genere, c’è quello degli invitati. Quanti saranno, e, soprattutto, chi saranno. Ciò che è sicuro, è che all’evento parteciperanno pochi italiani. Secondo voci indiscrete, infatti, l’unico personaggio famoso italiano ufficialmente confermato è Andrea Bocelli, che, tra l’altro, canterà in chiesa, durante la celebrazione del matrimonio.
Tra i nomi di spicco che hanno già confermato la loro presenza al matrimonio si annoverano quelli di Sarkozy, Naomi Cambpell, e Josè Manuel Barroso.
Assenti di lusso saranno, invece, William e Kate, che avranno degli impegni in Canada.