Altre persone invece preferiscono addormentarsi durante il percorso, sfruttando questa tempistica per riposarsi o semplicemente per non accorgersi dello scorrere lento e tedioso del tempo. Oppure alcuni usano il sonno come rimedio per non incorrere negli sgradevoli fastidi come nausea e mal di testa che potrebbero causare questi mezzi, il comune mal di auto che in queste circostanza è causato da altri trasporti.
Dormire vi farà credere di essere subito arrivati e magari vi fornirà l’energia necessaria per quanto dovrete scendere, ma potreste incappare in una problematica: non accorgervi della fermata. Soprattutto per coloro che viaggiano da soli, addormentarsi risulterebbe molto pericoloso infatti potreste non svegliarvi in tempo.
A questo punto come fare? Ci pensa un’applicazione compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Si tratta di GPS Alarm Pro che non farà altro che farvi fare un sonnellino senza ansia, difatti sarà in grado di segnalarvi mediante un allarme quando si avvicina la destinazione, sfruttando il GPS. Non dovrete far altro che impostare la fermata tramite Google Maps per poi addormentarvi tranquilli.
Potete scaricare quest’app al modico prezzo di 0,79 centesimi di euro.
GPS Alarm Pro – MG Productions