Cameron Diaz, bravissima attrice che come ultimo lavoro si è calata nella parte di un’insegnante non proprio tagliata per questo lavoro.
La Diaz ne ha parlato anche nella sua intervista con Cosmopolita UK, dicendo che a differenza di altri, lei non ha esitato ad accettare la parte; è sempre pronta a interpretare tutti i generi di ruolo e soprattutto crede che questa professoressa si perfetta per mostrare, in maniera esagerata e divertente, che le persone vivono la vita che vogliono vivere, e lei stessa vive come vuole.
La pellicola sarà nelle sale americane per il prossimo venerdì e sono già state pubblicate le opinioni dei critici.
C’è chi, come Manohla Dargis del New York Times, sostiene che il film sia frizzante e nuovo, divertente, con una prof che urla contro i ragazzi ed è cattiva come se si accendesse il nascosto lato cattivo di Cameron Diaz. Dunque sembrerebbe che la Diaz abbia fatto colpo con una nuova e ben riuscita interpretazione, ma non tutte le critiche sono state così buone..
Infatti il conosciuto critico Robert Ebert, del Sun-Times, ha dato un durissimo giudizio sul film dicendo principalmente che la storia è stata guastata dalla sex scene che i due hanno girato insieme!
“Non c’era chimica, nemmeno un pò di intesa tra i due. Avete presente il premio per la peggior sex scene del decennio? Lo meriterebbero.”
Ebert è stato quasi spietato nel suo giudizio! Secondo la rivista americana Us Weekly inoltre, l’Arizona Republic ha pubblicato una recensione che lodi solo Jason Segal, che interpreta un insegnante di ginnastica, definendolo l’unico personaggio ” che non recita una caricatura”.
Insomma a quanto pare le critiche sono abbastanza discordanti, l’unico modo per sapere come sia veramente è vederlo!