Da Bloomberg sono certi: “L’iphone 5 uscirà a settembre”

Le voci di corridoio sul prossimo iPhone 5, ormai, sono davvero incontrollabili, e oggi se ne ne aggiungono di nuove. Nei giorni passati, si era diffusa l’ anticipazione circa un’uscita del nuovo melafonino addirittura intorno a metà agosto. Questa possibile indiscrezione era stata rilasciata dall’autorevole fonte, Bgr .

A questo punto, però, si prospetta una “guerra” di notizie tra lo stesso Bgr e un altro sito molto autorevole, Bloomberg.

Quest’ultimo, infatti, smentisce Bgr, confermando, però, le indiscrezioni del mese scorso, che volevano l’iPhone 5 in uscita per settembre.

Bloomberg, comunque, non si è limitato a preannunciare la data dell’uscita del melafonino, ma ha aggiunto alcuni dettagli interessanti, che sarebbero state fornite direttamente da due fonti molto vicine al progetto nato a Cupertino.

I due personaggi hanno confermato la presenza di una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

A dispetto della notizia di Bgr, inoltre, resterà invariato il design, che sarà quindi simile a quello dell’iPhone 4, e non ci saranno cambiamenti radicali, né l’utilizzo dell’alluminio.

Sarà invece migliorata la parte telefonica del melafonino, risolvendo definitivamente ogni problema di ricezione.

Novità anche per quanto riguarda il prossimo modello di iPad,stando sempre a quanto riporta Bloomberg, che avrà una risoluzione migliore di un terzo rispetto all’attuale iPad di seconda generazione.

Notizie contrastanti, quindi, da parte di due delle più autorevoli fonti del web. Non rimane da fare altro che aspettare fiduciosi la fine di agosto, per sapere quale dei due siti ha avuto la dritta corretta. L’unica cosa certa è che dopo così tanti mesi di attesa, la Apple, farà in modo che ne sia valsa la pena.

Gestione cookie