Quale modo migliore per attirare la clientela giovane se non presentando l’ auto come un modello altamente tecnologico? Non a caso, l’auto viene presentata in due modi che vanno fuori da tutti i canoni a cui si è abituati attualmente. La vettura, infatti, si presenterà come una vera e propria piattaforma multimediale, in una veste quindi del tutto inedita rispetto agli standard promozionali.
Questo avverrà sabato 25 giugno (oggi) rispettivamente sulle spiagge di Ostia, presso il lido Corallo Beach, e a Riccione, all’Operà – La Stampa Village dove la Chevrolet ha organizzato questi due eventi in un programma che trasformerà la tradizionale Aveo in “Aveo Wi-Fi lounge“, un punto di accesso gratuito a internet. Grazie a questa soluzione i bagnanti che si trovano in una di queste due località potranno scoprire in anteprima l’auto.
Chi, invece, non ha in programma un’ uscita balneare può scoprire l’applicazione su Facebook, che permetterà di percorrere virtualmente la Route 66 a bordo, ovviamente, di una Chevrolet Aveo.