Quarto Grado anticipazioni: l'interrogatorio di Salvatore Parolisi e altri aggiornamenti sui fatti di cronaca nera

Questa sera 24 giugno in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del seguitissimo programma di approfondimento condotto da Salvo Sottile con il supporto di Sabrina Scampini: Quarto Grado.

Come accade oramai ovunque ultimamente si seguiranno gli aggiornamenti sulle vicende di cronaca nera. In particolare si parlerà del delitto di Melania Rea e le novità sul caso riguardanti l’ex marito della vittima – Salvatore Parolisi – indagato per omicidio volontario.

Proprio oggi sarà interrogato Parolisi per la prima volta in veste di indagato. Gli elementi contro di lui sembrano aumentare come ad esempio lo stesso modo in cui è stata uccisa Melania, omicidio avvenuto con una tecnica militare. Il movente potrebbe essere riconducibile alla possibilità che Melania avesse scoperto la relazione del marito con Ludovica e lei avrebbe minacciato di dirlo ai superiori di Parolisi.

I genitori della vittima intanto gli chiedono che semmai fosse andato in tal modo di dire tutta la verità, prima di tutto per sua figlia.

Si continua poi parlando del delitto di Sarah Scazzi. Restano ancora in carcere Cosima Serrano e Sabrina Misseri che potrebbero essere accusate anche di sequestro di persona, oltre che di omicidio. Cosima e Sabrina avrebbero inseguito Sarah, fuggita da casa Misseri. La motivazione di ciò potrebbe essere trovata nelle parole della mamma della vittima – Concetta Serrano – che durante una delle poche interviste rilasciate ha detto che probabilmente Sarah avrebbe visto qualcosa di squallido e macabro, motivo per cui è stata uccisa.

Si parla poi ancora dell’omicidio di Yara Gambirasio con la ricerca del furgone bianco visto da diverse persone durante il giorno del ritrovamento del corpo e oltretutto si continua a restringere il campo grazie allo studio delle tracce di DNA trovato sulla vittima.

L’appuntamento con Quarto Grado è quindi questa sera su Rete 4 alle 21.10.

Gestione cookie