Film In Sala 24 Giugno: Cars 2, The Conspirator

Tante le uscite della settimana ma nessun titolo di spicco che possa opporsi al nuovo capolavoro della Pixar intitolato “Cars 2”. Ricordiamo però che il film Disney è indirizzato comunque ad un pubblico molto giovane, ed è quindi da pensare che la penuria di uscite di spicco possa essere ricollegabile alla grande quantità di pellicole distribuite nella settimana precedente, o forse alla paura di una forte concorrenza che arriverà nei prossimi giorni. Staremo a vedere.

CARS 2 di Brad Lewis e John Lasseter  (Uscito mercoledì 22)
Tornano le simpatiche automobili Disney per la seconda avventura della serie “Cars”. Saetta McQueen sarà questa volta impegnato in un Grand Prix Mondiale e dovrà vedersela con il campionissimo di Formula 1 Francesco Bernoulli (doppiato da Alessandro Siani). Nel frattempo il fido Cricchetto verrà coinvolto in un’ operazione di spionaggio da due agenti dell’ Intelligence Britannica, Finn McMissile e Holly Shiftwell. Per ulteriori informazioni sulla pellicola leggi l’articolo dedicato.

13 ASSASSINI di Takashi Miike

Nell’ epoca Sengoku, in cui gli Shogun hanno il potere e i loro familiari li sfruttano per i loro malvagi scopi, il fratello di uno di questi si dedica allo stupro e all’ omicidio. Per fermare la sua malvagità vengono inviati i tredici assassini, una squadra segreta di samurai, ognuno dalle particolari capacità in combattimento, che con le loro spade faranno scorrere fiumi di sangue pur di giungere alla meta. Per ulteriori informazioni sulla pellicola leggi l’articolo dedicato.

THE CONSPIRATOR di Robert Redford  (Uscito mercoledì 22)

I libri di storia scrivono che ad assassinare il 16° Presidente degli Stati Uniti Abrahm Lincoln sia stato John Wilkes Booth. Ma in realtà l’ uomo non agì da solo, fu solo uno dei volti coinvolti nel diabolico piano per assassinare il Leader americano. Tra questi c’ era anche Mary Surratt (Robin Wright), prima donna condannata a morte negli Stati Uniti. Suo avvocato fu Fredrick Aiken (James McAvoy), che in seguito alla scoperta di prove d’ innocenza della donna farà di tutto per giungere alla verità. Per ulteriori informazioni sulla pellicola leggi l’ articolo dedicato.

HYPNOSIS di Davide Tartarini e Simone Julian Cerri Goldstein

Christian lavora in un cinema e non ricorda nulla dei suoi primi dieci anni di vita. Inoltre inquietanti allucinazioni lo perseguitano, e lo portano quindi a cercare cura e conforto presso il Dottor Moretti. Alice è la figlia del medico, e dopo anni torna in Italia con l’ amico Isaia, brillante ricercatore che propone a Christian una terapia innovativa. Sarà l’ inizio di un incubo. Per ulteriori informazioni sulla pellicola leggi l’ articolo dedicato.

Gestione cookie