E’ arrivato il finesettimana e la televisione italiana ci riserva una programmazione alquanto stantia, nessuna novità ed un mucchio di repliche.
Alle 21.20 su Raiuno va in onda una puntata speciale dal titolo “Il meglio di Me lo dicono tutti!“, il programma condotto da Pino Insegno che fino a poche settimane fa era in prima serata sulla stessa rete. In seconda serata alle 23.30 “Tv7“, il rotocalco d’approfondimento gestito dalla redazione del Tg1. Su Raidue per il ciclo rewind continuano le repliche della prima stagione di “NCIS – Unità Anticrimine“, con gli episodi “La Telefonata”, “Sepolta Viva” e “Il grande occhio”. Aalle 23.40 il varietà “Base Luna” condotto dal rapper G-Max chiude i battenti con la sua ultima puntata. Raitre alle 21.05 presenta una nuova puntata di “Mi manda Raitre“, e alle 23.15 il programma di reportage dal titolo ”Radici“, che raccontarà questa sera l’ esperienza italiana di un’ attrice bosniaca.
Su Canale5 continua la replica della con Gabriel Garko e Giuseppe Zeno dal titolo “L’ onore e il rispetto – Parte Seconda“. Alle 23.30 il film thriller per la tv intitolato “Un nemico al mio fianco“. Su Rete4 Salvo Sottile ritorna a sorpresa con “Quarto Grado“, programma che la scorsa settimana si sarebbe dovuto concludere. Alle 23.35 il film drammatico con Emily Watson dal titolo “Le ceneri di Angela”. Italia1 propone alle 21.10 il film d’azione “Il Tesoro Dell’ Amazzonia”, con Dwayne Johnson e Sean William Scott, e alle 23.30 il film horror “Omen – Il presagio” con Liev Schreiber.
La7 trasmette “Fratelli (E Sorelle) d’ Italia“, condotto da Veronica Pivetti. Alle 23.40 il film giallo con Audrey Hepburn dal titolo “Linea di Sangue”.