Cesena, ufficiale il riscatto di Parolo

Il Chievo e il Cesena hanno trovato un accordo: Marco Parolo è ufficialmente un giocatore bianconero. La formazione romagnola ha acquisito anche la seconda metà del cartellino del giocatore. Soddisfazione da parte del ds cesenate Minotti: “Siamo felicissimi di aver concluso un’operazione importante. Vedremo ora il futuro del giocatore, bisognerà vedere gli sviluppi del mercato”.

Parolo protagonista di un’ottima annata è ambito da diverse società. Il centrocampista vuole dimostrare tutte le sue qualità in una grande squadra. Genoa, Palermo e Fiorentina hanno dimostrato tutto l’interesse ad avere il giocatore nella propria rosa. Minotti sa che sarà difficile trattenerlo e quasi rassegnato ammette: “Partiamo dalla certezza di poterlo trattare interamente noi senza condizionamenti, è motivo di orgoglio e sarà un grande vantaggio perchè il mercato stenta a decollare. Io sarei felice se Marco restasse al Cesena un altro anno“.

Il mercato è ancora lungo e non mancheranno le sorprese.

Sistemata in parte la questione Parolo, ora il Cesena si butterà alla ricerca di giocatori che possano far comodo al nuovo tecnico Marco Giampaolo. Due sono i nomi da tempo sul taccuino cesenate: Foggia e Mutu. Il giocatore laziale è un pupillo del tecnico che lo vorrebbe fortemente riallineare, conscio delle sue grandi qualità che potrebbero far fare un salto notevole alla squadra. L’attaccante della Fiorentina è da tempo sul mercato ed è alla ricerca di una sistemazione. Già a gennaio il Cesena cercò di acquistarlo, senza successo, ora le possibilità sono alte, anche se il rumeno non è convinto della possibile destinazione e sta perciò valutando altre offerte.

Gestione cookie