Ormai è tutto pronto, la vostra vacanza sta per arrivare e se non volete perdere nemmeno un attimo delle mete incantate dei vostri momenti di relax, ecco che arriva un’altra fotocamera subacquea:YASHICA APW10.
Questa fotocamera subacquea è ideale per chi non vuole spendere un capitale, raggiungendo allo stesso modo delle fotografie e delle immagini di scenari marini soddisfacenti di buona qualità. Sicuramente non parliamo delle super innovative che e tecnologiche fotocamere digitali dell’era moderna ma questa YASHICA APW10, vanta nel suo piccolo, delle prestazioni di tutto rispetto. Ha un sensore da 5 megapixel CMOS con possibilità di girare video con qualità da 720p HD.
Nel web si trova a un prezzo del tutto ragionevole, circa 50 euro per una fotocamera compatta e colorata che potrà immortalare i momenti acquatici più divertenti e spettacolari delle vostre vacanze.
Quest’oggetto tanto prezioso per le ferie vanta anche una memoria flash da 16 GB, che si può comodamente ampliare via SD. Può essere immersa sotto acqua per circa 3 metri per un periodo di 15 minuti, grazie allo schermo LCD da 2,m5 pollici, potete ottenere un’ottima visuale per le vostre fotografie artistiche arricchite dagli effetti creativi in essa incluse.
In passato c’è sempre stato tanto scetticismo nell’uso delle fotocamere digitali, ma negli ultimi anni, la tecnologia ha trovato la strada giusta per ottenere e servire all’utenza appassionata fotocamere con prestazioni tecniche elevate, permettendo di ottenere fotografie nitide e limpide.
Abbiamo già parlato di questo tipo di fotocamere digitali, adatte agli ambienti marini, ma questo è un piccolo accessorio, che meritava di essere menzionato per quanti non vogliano spendere un capitale e avere allo stesso tempo la possibilità di scattare fotografie nei vostri ambienti marini preferiti.