Parma, piace Blasi del Napoli

Il Parma è alla ricerca un mediano di esperienza. La dirigenza emiliana ha individuato in Manuele Blasi il giocatore ideale.

Il centrocampista napoletano è stanco delle tante panchine e si è convinto di lasciare la squadra partenopea, visto anche il difficile rapporto con il tecnico Walter Mazzarri. Davide Lippi, il procuratore del giocatore ha ammesso i contatti con il Parma:  “Si tratta di un club che lo ritiene importante e lui è chiuso a Napoli. E’ un giocatore che ha ancora tanto da dare, può darsi che finisca lì”. Blasi, 31 anni, si sente in pienissima forma ed è pronto a giocare nuovamente da titolare. Il Napoli farà di tutto per facilitare la sua cessione. Possibile uno scambio con Dzemaili, più conguaglio in denaro da parte della società di De Laurentiis.

Il Parma entro la fine del mese riscatterà l’altra metà del cartellino di Sebastiana Giovinco: si chiuderà così la lunga telenovella che dura ormai da diverse settimane.

Con la dirigenza bianconera, la società emiliana cercherà di trovare un accordo anche per quel che riguarda Amauri. L’attaccante ha più volte espresso il desiderio di rimanere, tuttavia la Juventus non è più disputa a concedere il prestito del brasiliano, vuole una cessione definitiva o al massimo cederlo in comproprietà. Il Parma sta riflettendo a riguardo e nello stesso tempo si sta guardando attorno in cerca delle possibili alternative.

Due i nomi sulla lista del club ducale: Caracciolo e Floro Flores. Il bresciano è conteso da diverse società, mentre l’attaccante napoletano potrebbe arrivare se Udinese e Genoa non trovassero un accordo sulla cessione del giocatore in favore della società di Preziosi.

Gestione cookie