Gamereactor la migliore rivista di videogames diventa un’app

L’iPad, il maggior tablet di successo, non si vanta solo di essere un fedele compagno nell’ambito lavorativo ma anche un valido supporto per rimanere informati! Le persone vogliono avere costanti aggiornamenti riguardo ogni ambito, ad esempio sono molti gli utenti che desiderano essere avvisati sui maggiori successi del campo dei videogames. Qui in Italia nonostante ci siano sicuramente molte fonti da cui prendere informazioni su tali contenuti, manca all’appello una delle più importanti:  Gamereactor.

Questa rivista cartacea ha ottenuto un enorme successo nei paesi come Germania, Svezia, Danimarca e Norvegia ed altri, ma nella nostra nazione non c’è spazio per l’edizione stampata che molto probabilmente non arriverà mai. Non disperate, difatti la casa produttrice del celebre magazine ha deciso di soddisfare le richieste degli italiani lanciando una sua applicazione, già presente sull’App Store, che permetterà di leggere la loro rivista.

Questo piccolo software, dal peso di soli 2,8mb, vi consentirà di tenervi aggiornati su tutte le novità del campo leggendo degli articoli correlati di fotografie, video, interviste audio e gli immancabili trailer. Ogni pagina cercherà di attirare notevolmente i lettori e, ovviamente, il tutto è tradotto in italiano quindi non avrete nessun problema di interpretazione.

Sulla copertina del primo numero è presente il protagonista di L.A. Noire il maggiore videogames del momento per Xbox 360 e PlayStation 3, ma non sarà assolutamente l’unico titolo trattato. Ad arricchire la vostra mente di informazioni potrete trovare inserti dedicati a Prey 2, Resident Operation Evil Raccoon City, SOCOM 4 Forze Speciali e molti altri!

Siete interessati? Allora non vi resta che scaricarla gratuitamente dall’App Store! La rivista è compatibile solo con iPad e, quando sarà disponibile un nuovo numero, l’app vi avvertirà attraverso una comoda notifica!

Link | Gamereactor

Gestione cookie