Costantino Vitagliano si ritiene l'inventore di 'Uomini e Donne'

La felicità di Costantino Vitagliano, negli ultimi tempi, è arrivata alle stelle, visto che a breve, e precisamente, tra qualche mese, diventerà papà. Sarà stata proprio questa situazione di benessere psichico ad indurre il bel Costantino a rendere dichiarazioni un pò pesanti.

Vitagliano ha infatti dichiarato che egli è stato, certamente, fondamentale per il grande successo che ha avuto la trasmissione televisiva ‘ Uomini e Donne ‘ condotta da Maria De Filippi. Costantino reputa la sua partecipazione al programma come fondamento della sua riuscita mediatica, e che la complessa storia d’amore con Alessandra Pierelli ha, sicuramente accresciuto la popolarità del salotto di Canale 5.

E’ chiaro che, con queste dichiarazioni, non ha voluto peccare di egocentrismo, riconoscendo infatti che Maria De Filippi ha compreso le sue doti e qualità. Quest’ultima, però, pare proprio non aver digerito le dichiarazioni del modello, non volendogli più parlare.

Costantino, dal canto suo, non si è dispiaciuto dell’atteggiamento della De Filippi, anzi ha dichiarato che l’ unico sbaglio che egli  ha fatto è stato quello di essersi circondato da persone non proprio così altruiste e fidate.

Benché Costantino stia trascorrendo un bel periodo dal punto di vista personale, infatti, i suoi guadagni sono diminuiti di molto, e questo gli dispiace.

Chissà se tra l’ex tronista e Maria De Filippi si instaurerà di nuovo quell’amicizia e armonia che c’era un tempo? Ancora non si può dare una risposta. L’unica cosa che è certa è che contrasti del genere connotano da  sempre il mondo dello spettacolo, e quindi non si può fare niente per evitarli.

Gestione cookie