Con la Revelation Triango, anche l’ Ungheria si appresta ad entrare di diritto nel mercato delle supercar. La vettura in questione, è estrema sotto ogni punto di vista e, come potete vedere dalle foto, lo è anche sotto l’aspetto estetico. Il frontale è veramente molto aggressivo, come tutta la carrozzeria. La vettura sembra una monovolume, nel senso che è così bassa che quasi non si distingue la parte alta dell’ auto.
La carrozzeria aggressiva, comunque non è niente in confronto alle caratteristiche tecniche sviluppate dalla Revelation Triango sotto il profilo motoristico: il motore della vettura in questione è un V8, dotato di ben due turbocompressori. In totale la vettura è in grado di sviluppare l’ incredibile potenza di 1000 CV.
La vettura sarà destinata solo a piloti esperti, visto che quest’auto, dovrà scaricare la potenza di 1000 CV tutta sulle ruote posteriori. Il motore, poi, è fatto per correre e questo lo dimostra anche il contagiri, che presenta la cosiddetta “zona rossa” solo dopo i 10.000 giri.
Purtroppo, almeno per il momento, non ci sono indicazioni sulle prestazioni, visto che la vettura è di recente produzione, dopo uno sviluppo iniziato da una versione concept datata 2008. Ora Revelation Triango diventerà una realtà per pochi fortunati: non si sa il prezzo, tanto meno una data in cui la vettura potrebbe essere disponibile, ma è in progetto la costruzione di sole 12 vetture. La vettura è veramente eccezionale: di seguito trovate un video che mostrala vettura in ogni aspetto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nAvBuxwKFgM[/youtube]