La Roma di DiBenedetto sta cercando di piazzare un colpo dal grande nome per infiammare la piazza e dare il segnale ai tifosi e alle altre squadre di voler tornare protagonista, fino ad ora si è parlato soprattutto di cessioni e si sta cercando di capire quale sarà il futuro di giocatori come Borriello, Menez e Vucinic, abbastanza richiesti e potenzialmente cedibili. Su Menez pare ci sia l’interesse del Paris Saint Germain dove è appena sbarcato Leonardo che lo avrebbe richiesto.
Si cercherà poi di cedere uno tra Vucinic e Borriello così da rendere più facile un eventuale grosso investimento nell’acquisto della punta del Real. Una cosa è sicura, la squadra giallorossa potrà sfruttare il vantaggio del buon rapporto tra Baldini e l’attaccante argentino.
Con i galacticos Higuain ha giocato 127 gare realizzando ben 75 reti, non male per un giocatore spesso criticato di segnare poco. Staremo a vedere come evolverà la situazione, gli intrecci sono molti e la Juventus, dopo tutto, sogna sempre Aguero e potrebbe quindi mollare la presa lasciando il calciatore francese naturalizzato argentino alla squadra capitolina.