Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 17 giugno

Con un po’ di ritardo arriva anche oggi la guida televisiva per la prima e la seconda serata. Giusto in tempo insomma per scegliere cosa vedere dopo cena.

Su Raiuno va in onda alle 21.10 “Mettiamoci All’ Opera”, una serata speciale all’ insegna della musica classica presentata da Fabrizio Frizzi. In seconda serata alle 23.30 l’ appuntamento è con “TV7” il rotocalco di approfondimento curato dalla redazione del Tg1. Su Raidue per il ciclo rewind continuano le repliche della prima stagione “NCIS – Unità Anticrimine“, con gli episodi “Sotto Pressione”, “Salvate Le balene” e “Minima Sicurezza”. In seconda serata alle 23.40 il varietà “Base Luna” condotto dal rapper G-Max. Raitre alle 21.05 continua la trasmissione delle nuove puntate di “Mi manda Raitre“, e  alle 23.15 il programma di reportage dal titolo ”Radici“,  che raccontarà questa sera l’ esperienza di un ragazzo marocchino in Italia da più di 20 anni.

Su Canale5 riparte in replica la grande fiction con Gabriel Garko e Serena Autieri dal titolo “L’ onore e il rispetto – Parte Seconda“. Alle 23.30 segue l’ultimo appuntamento settimanale con “Matrix“. Su Rete4 Salvo Sottile e Sabrina Scampini conducono l’ ultima puntata di questa stagione di “Quarto Grado“, l’ informazione approfondita del quarto canale. Alle 23.55 il film thriller con Toni Servillo dal titolo “La ragazza del lago”. Italia1 propone alle 21.10 la commedia “Non Mi Scaricare“, con Jason Segel, star di “How I Met Your Mother”, Kristen Bell e Mila Kunis. Alle 23.25 il film horror “Il mai nato” con Odette Yustman.

La7 trasmette alle 21.10 il programma di Veronica Pivetti dal titolo “Fratelli (e sorelle) d’ Italia“, ironia e comicità per i 150 anni del nostro Paese. Alle 23.35 il film drammatico cinese “Ombre Rosse“.

Gestione cookie